Mi chiamo Antonio Carullo, mi occupo di comunicazione digitale nel mondo del vino. Da circa 3 anni collaboro con più di60 Aziende vitivinicole (Pubblicità mediante i miei canali Social) del panorama Italiano. Penso che la comunicazione digitale è il presenteper qualunque azienda che voglia alliniarsi con i tempi moderni di internet.

I miei studi di Marketer abbinati alla “NICCHIA VINO” (Sono un Sommelier e un Degustatore da 10 anni) hanno portato risultati eccellenti nella creazione di nuovi canali di mercato.

Antonio Carullo

wine-influencer

PERCHE DEVO ESSERE SU INSTAGRAM?

LEGGI QUI

INSTAGRAM il Miglior Social del momento

Instagram è diventato ormai un social determinante per ogni azienda e attività, piccole o grandi che siano. L’app, nata per la condivisione di contenuti da mobile, è a tutti gli effetti uno degli strumenti più importanti per costruire un brand di successo in qualsiasi campo.

INSTAGRAM i giovani e le foto con tanti like

Oggi Instagram è una vera e propria community in cui gli utenti visualizzano (e giudicano) l’immagine di un’attività. Senza una forte presenza su Instagram, le aziende rischiano di essere ignorate o dimenticate, soprattutto dalla generazione di consumatori più giovani.

RAGGIUNGI più pubblico possibile

Utilizzandolo seriamente, invece, si possono cogliere tante nuove opportunità. Forrester l’ha eletto “il re dell’engagement sui social”, facendo riferimento al fatto che i post pubblicati dai brand più importanti hanno un tasso di engagement per follower del 4,21%. In parole povere, Instagram garantisce a questi brand 58 volte più engagement per utente rispetto a Facebook, e 120 più di Twitter.

Ora sai perché la tua azienda dovrebbe avere un profilo su Instagram. Di seguito ci occuperemo del “come”, spiegandoti passo passo come elaborare una strategia, registrare un account e mettere in atto tecniche e best practice per un uso aziendale efficiente di Instagram.

GUARDA ALCUNI DEI MIEI CONTENUTI​

IO E JOSè RALLO

Per la degustazione di Floramundi

TASTING MNRL

CANTINA ALESSANDRO DI CAMPOREALE

IN VIGNA DA DONNAFUGATA

FOTO CON TANTI LIKE

TASTING RIELINGUER

AZIENDA DI NICCHIA VALLEISARCO

IO E MONICA LARNER

PER SICILIA EN PRIMEUR

I GRANDI VINI DI CONTI ZECCA

PRIMITIVO E NEGRAMARO

ROSATO D'ESTATE

TANTI COMMENTI PER QUESTO POST

CON CORAVIN

UNA GRANDE BARBERA D'ALBA

Contacts

Per tutte le info contattami a:

info@antoniocarullo.com

SUPPORTO ON LINE

Qualsiasi domanda? Il nostro supporto è attivo 24 ore su 24:
info@antoniocarullo.com 

Rispondo al 100% delle Email,
a qualsiasi ora.